Con la conclusione della prima fase del campionato Primavera, si è delineato il quadro completo dei playoff che decreteranno il campione italiano di categoria.
Anche quest’anno, il Viola Park sarà il prestigioso teatro delle finali per l’assegnazione del tricolore, e la Fiorentina si riappropria di un ruolo da protagonista dopo aver mancato l’appuntamento nella passata stagione. Nei quarti di finale, la formazione guidata da mister Galloppa, classificatasi quarta nella regular season, affronterà la Juventus in un derby giovanile dal sapore intenso.
I risultati della giornata di ieri si sono rivelati determinanti per definire gli accoppiamenti: la sconfitta interna della Juventus contro l’Empoli (2-4) e la sconfitta del Verona sul campo del Monza (1-0) hanno sancito l’incrocio con i viola. La sfida tra Fiorentina e Juventus è in programma per venerdì 23 maggio e rappresenterà uno dei due quarti di finale, con l’altro che vedrà opposte Sassuolo e Milan. Il cammino verso la finalissima proseguirà con le semifinali: la vincente del confronto tra Fiorentina e Juventus contenderà un posto in finale alla Roma, mentre la squadra che avrà la meglio tra Sassuolo e Milan sfiderà l’Inter nell’altra semifinale. L’atto conclusivo della stagione Primavera è fissato per venerdì 30 maggio e si disputerà presso il centro sportivo di Bagno a Ripoli.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…