Biraghi%2C+cosa+succede+tra+l%26%238217%3Bex+capitano+viola+e+il+Torino%3F
fiorentinaunocom
/news/427763338758/biraghi-cosa-succede-tra-l-ex-capitano-viola-e-il-torino/amp/

Biraghi, cosa succede tra l’ex capitano viola e il Torino?

L’ex capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, un paio di mesi fa, come ben sappiamo, ha lasciato la Viola per approdare al Torino, dove è molto apprezzato.

Il futuro di Biraghi ai granata

L’esterno sinistro non ha conquistato solo la piazza del capoluogo piemontese, ma anche lo spogliatoio della squadra, divenendo così una vera e propria guida per i compagni, ed elemento imprescindibile per il Torino. Su queste basi, infatti, la società granata, pare, abbia deciso di acquisire il cartellino del giocatore a titolo definitivo, preparando, per il calciatore, un contratto con scadenza al 2027. In termini economici, si tratta di una spesa di un milione di euro, somma che si traduce in introito per le casse della Fiorentina.  

Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Il punto su Gudmundsson alla Fiorentina

 Questa mattina, La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su Albert Gudmundsson e sulla sua eventuale permanenza all’interno della squadra viola. Stando a quanto riporta la Rosea, la Fiorentina vorrebbe esercitare il riscatto del giocatore, rendendolo un giocatore viola a titolo definitivo. C’è un però ed è relativo al processo d’appello in corso in Islanda, a carico dell’attaccante. Il processo, ricordiamo, riguarda un presunto caso di cattiva condotta sessuale messa in atto dall’attaccante islandese. Nel frattempo, l’entourage del calciatore e la società viola sarebbero in piena fase di trattativa, trattativa basata su una reciproca volontà di prolungare la permanenza del giocatore all’interno della squadra. Il riscatto prevede una spesa di 17 milioni, destinati quindi alle casse del Genoa, squadra che detiene appunto il cartellino dell’attaccante. La situazione verrà definita soltanto il 15 giugno, data in cui dovrà essere presa una prima decisione chiara, sia da parte della società gigliata, sia da parte dell’entourage del calciatore.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Atalanta-Fiorentina, i precedenti: due vittorie viola nelle ultime 5 a Bergamo

Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…

37 minuti ago

Tegola Kean, l’annuncio manda in ansia i tifosi della Fiorentina

Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…

3 ore ago

Vanoli nel post partita: “Non mi abbatto adesso, il problema è di testa e di lucidità. La strada è lunga”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

10 ore ago

Dzeko si sfoga nel post partita: “Facciamo ca**re, ma non voglio i fischi ad ogni errore”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

10 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 0-1 AEK Atene: si salvano in pochi. Male Nicolussi, Ndour e Fagioli. Dzeko impreciso e Kean spento

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…

10 ore ago

Fiorentina-AEK, le formazioni ufficiali: Vanoli sceglie Gud e Dzeko! Ok Comuzzo

Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…

14 ore ago