Hans Nicolussi Caviglia
Hans Nicolussi Caviglia (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images) via OneFootball

Tra i nomi seguiti dalla Fiorentina per rinforzare il centrocampo a disposizione di Stefano Pioli, spunta anche quello di Hans Nicolussi Caviglia.

Contatti con il Venezia

 Come riportato da TMW, la società viola ha riallacciato i contatti con il Venezia per valutare un possibile affondo sul classe 2000 originario della Valle d’Aosta, in vista di un trasferimento durante questa sessione di mercato estiva.

Piace anche al Bologna

Tuttavia, la Fiorentina non è l’unica interessata al centrocampista: anche il Bologna avrebbe messo gli occhi su di lui, con Giovanni Sartori che sarebbe un grande estimatore del giocatore. Oltre a Nicolussi Caviglia, il portale ribadisce che resta viva anche la pista che porta a Simon Sohm del Parma, altro obiettivo concreto per la mediana viola.

Simon Sohm
Simon Sohm (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball

Distanza di 3-4 milioni per Sohm

Secondo quanto riportato oggi da TMW, i contatti tra le parti si sarebbero intensificati ulteriormente: l'entourage del giocatore sta lavorando per definire i dettagli del suo possibile approdo a Firenze. L’accordo non è ancora concluso, ma la distanza tra richiesta e offerta si è ridotta, con uno scarto attuale di circa 3-4 milioni di euro, rispetto alla valutazione del Parma, che si aggira intorno ai 18-20 milioni.

Giorni decisivi per la chiusura della trattativa

Sono giorni decisivi, in cui si cerca di trovare un'intesa che possa far decollare l’operazione, e il portale sottolinea un clima di fiducia intorno alla riuscita della trattativa. Un elemento favorevole è rappresentato dalla volontà dello stesso Sohm, che avrebbe già espresso il proprio assenso al trasferimento, mostrando un forte gradimento per la destinazione viola.

 

 

Ancora Viti: "Seguo la Fiorentina da quando sono piccolo. Il mio rapporto con Fazzini..."
Ndour: "Abbiamo il potenziale per fare davvero bene in questa stagione"

💬 Commenti