Allenamento+a+porte+aperte%2C+tutte+le+info+per+l%26%238217%3Baccesso+allo+stadio
fiorentinaunocom
/news/427952082438/allenamento-a-porte-aperte-tutte-le-info-per-l-accesso-allo-stadio/amp/

Allenamento a porte aperte, tutte le info per l’accesso allo stadio

Manca sempre meno all’allenamento a porte aperte organizzato dalla Fiorentina.

E com’è giusto che sia, ecco alcune informazioni utili per accedere all’evento:

“La sessione di allenamento di mercoledì 13 Aprile, alle 18:30, si svolgerà allo Stadio Artemio Franchi e sarà aperta al pubblico.

I cancelli della Maratona saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 17:30, pertanto si invitano i tifosi ad accedere da tale lato e non sostare davanti ai cancelli del Centro sportivo in quanto i calciatori non transiteranno dalla zona pedonale.

Invitiamo i nostri tifosi ad osservare le limitazioni per motivi di sicurezza: pertanto NON E’ CONSENTITO INTRODURRE ALL’INTERNO DELL’IMPIANTO BOTTIGLIE DI VETRO E ANIMALI.

Per poter accedere all’impianto, secondo la normativa vigente, sarà necessario esibire il proprio green pass base e indossare la mascherina FFP2 per tutta la permanenza.”

Non è prevista alcuna spesa per partecipare. Sarà tutto gratuito.

Samuele Nenti

Recent Posts

Dalla Premier a Firenze: dopo Harrison la Fiorentina pesca ancora al Leeds. Il nuovo nome sorprende tutti

Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…

12 ore ago

La speciale classifica del girone d’andata di Serie A: la Fiorentina è al terzo posto

Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…

14 ore ago

Ufficiale: Paratici nuovo DS della Fiorentina. Inizierà il percorso viola dal 4 febbraio

La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…

16 ore ago

Fiorentina, Vanoli scuote il Viola Park: Brescianini scalpita, infermeria da valutare

La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…

17 ore ago

Dalla Liga alla Viola con la Champions League nel curriculum: il nome nuovo che stuzzica la Fiorentina

Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…

18 ore ago

Ciccio Graziani e la frecciata a Palladino: “Questa Fiorentina è più forte. Vi spiego”

Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…

18 ore ago