Fiorentina, tempo di rinnovi. Certezza Comuzzo, presto incontro per Kouame

L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la situazione rinnovi in casa Fiorentina. Comuzzo e Kouame pronti a rinnovare

L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la situazione rinnovi in casa Fiorentina. Concentrandosi su due calciatori pronti a rinnovare il proprio contratto: Comuzzo e Kouame.  

Pietro Comuzzo, difensore viola del futuro

Un destino tracciato per Comuzzo. Il classe 2005 ha convinto dirigenza e allenatore ed è pronto ad allungare il suo contratto fino al 2028. Giovane che ha già dimostrato di poter crescere e lottare in Serie A. 

Le condizioni per valorizzarlo ci sono tutte. Non è un caso che in questa sessione estiva molte squadre esperte si sono fatte avanti per lui: da Monza a Empoli passando per Sampdoria, Reggiana, Sassuolo e Juve Stabia. Ma la risposta della Fiorentina è stata categorica.

Kouame
Kouame (ph. G.Morini)

Incontro previsto per la prossima settimana

Sembrava dovesse partire poi invece è rimasto. Christian Kouame ha convinto Palladino che lo ha già inserito titolare svariate volte. L’incontro è previsto in settimana e l’idea è quella di prolungare il contratto fino al 2027.

Seguiranno aggiornamenti su entrambe le situazioni. Ma tutto è in fase di sviluppo e c’è positività.

Gestione cookie