Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Durante l’intervista, Fabiani ha toccato anche il tema legato a Gaetano Castrovilli, che finora non è riuscito a trovare continuità a Roma, anche a causa di problemi fisici.
Castrovilli? È un calciatore che abbiamo acquistato quest’anno con un contratto annuale. Sapevamo dei suoi problemi fisici, anche se i postumi delle vecchie operazioni non hanno mai causato particolari complicazioni. Quando è sceso in campo, ha fatto il suo dovere, ma avrebbe potuto fare molto di più. Purtroppo, non ha il minutaggio necessario nelle gambe, e non è facile toglierne a giocatori come Rovella, Guendouzi o Dele-Bashiru, che al momento offrono un rendimento più elevato. L’asticella si è alzata, e trovare spazio in squadra non è semplice
Fabiani ha poi espresso il desiderio di ispirarsi a modelli come Feyenoord e Celtic, che lavorano su programmi triennali ben strutturati: “Abbiamo idee chiare, siamo solo all’inizio. Ringraziamo tutti per quello che stiamo facendo e dobbiamo continuare su questa strada.”
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…