Il Corriere dello Sport questa mattina tra le sue pagine parla del trequartista della Fiorentina Nicolò Zaniolo, arrivato a gennaio in prestito con diritto di riscatto dal Galatasaray dopo aver risolto il precedente accordo con l’Atalanta. Come riferisce il quotidiano tra i giocatori approdati a Firenze è l’unico che ancora deve dimostrare veramente qualcosa in campo, a cominciare dai gol.
L’opzione di obbligo di riscatto per Zaniolo dal Galatasaray per la Fiorentina scatterebbe al conseguimento in campo del 60% delle presenze con almeno 30 minuti giocati a partita. Una clausola molto improbabile che si attivi e che allontana il riscatto al termine della stagione. Ad oggi è un’ipotesi remota ma prima di tutto sono da capire i motivi per i quali il giocatore non si è ancora preso la Fiorentina.
L’idea di base per i viola era che uno con le sue qualità tecniche potesse dare maggior peso in un attacco che già vedeva protagonisti Moise Kean e Albert Gudmundsson e magari fare anche la differenza in campo Fin qui per lui si registrano 5 partite giocate con 251 minuti accumulati in campo senza reti all’attivo. Restano due mesi per cambiare la situazione e convincere la società viola.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…