Lorenzo Lucca
Lorenzo Lucca (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images via One Football)

L'ex bianconero David Di Michele è intervenuto al Messaggero Veneto per commentare il calciomercato dell'Udinese.

Sul mercato bianconero: tra Runjaic, Lucca e Thauvin

 "L'Udinese ha già messo delle solide basi confermando Runjaic e Thauvin. Al tecnico darei un 7 e mezzo come voto, mentre Thauvin è riemerso da un periodo buio della sua carriera uscendo alla distanza e in grande spolvero".

Lorenzo Lucca che attende la sua prossima destinazione.
"È un centravanti che ha portato 20 gol in due anni e che adesso potrebbe portare tanti soldi nelle casse della società, anche perché sa fare reparto da solo e ha ampi margini di crescita. Per i milioni di cui si sente parlare credo che l’Udinese cederà Lucca solo dopo avere individuato il suo sostituto, in modo da non esporsi ai possibili rilanci di chi potrebbe alzare il prezzo facendo i conti in tasca a Pozzo".

Florian Thauvin
Florian Thauvin (Photo by Timothy Rogers/Getty Images via One Football)

Il commento su Bravo e sul possibile sostituto di Bijol

Ci sarà spazio per Bravo?
"Me lo auguro perché a mio avviso è di grandissima prospettiva. Ha tutta la qualità degli spagnoli e quest'anno potrà fare molto di più, ma a patto di adattarsi meglio al calcio italiano che si gioca con ritmi diversi rispetto a quello spagnolo".

In difesa dovrà essere sostituto Bijol.
"Che io ritengo una perdita importante perché lo sloveno è giocatore di grande caratura e personalità. Lui gestiva la difesa e a mio avviso servirà un centrale di spessore e non è semplice trovarne uno pronto in quel ruolo. Vero che c’è Solet, ma non basta".

Napoli, nel mirino un classe 2009 del Pescara: pronto a bruciare la concorrenza della Roma
Zortea, Gasperini lo vuole nella capitale: ecco quanto chiedono i sardi

💬 Commenti