Foto IG @josemourinho
News

ACF-Roma scontro diretto per l'Europa: giallorossi impegnati su due fronti

La Fiorentina e la Roma si sfideranno in un apertissimo scontro europeo, ma i giallorossi avranno meno tempo per preparare il match: il punto

Lunedì 9 maggio alle ore 20:45 la Fiorentina scenderà in campo tra le mura amiche dell'Artemio Franchi di Firenze, per affrontare la Roma nello scontro diretto europeo. Gli uomini di Vincenzo Italiano possono contare oggi su una giornata di riposo, per poi riprendere a lavorare verso il loro obiettivo. La Roma, invece, avrà anche un impegno infrasettimanale: la semifinale di ritorno di Conference League contro il Leicester City all'Olimpico. All'andata il match è stato combattuto, giocato in Inghilterra ad alti ritmi.

La gara valevole per il ritorno sarà apertissima, perché entrambe le squadre vogliono accedere alla finale per vincere la prima edizione della sopracitata competizione. La Roma avrà successivamente solo qualche giorno per impostare la gara con la Fiorentina, e qualora dovesse accedere alla finalissima, avrebbe un ulteriore impegno futuro che la porterebbe a gestire bene il minutaggio di certi giocatori. 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Qui Roma, R. Patricio: "Vogliamo la finale di Conference League"