Vincenzo Italiano e Gasperini
Vincenzo Italiano e Gasperini

Durante la conferenza stampa, alla vigilia della sfida di domani contro la Fiorentina, il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, si è soffermato su vari aspetti della gara d'andata della semifinale di Coppa Italia.

Le vittorie danno sempre una spinta 

Se fai un gol in più vinci. Le vittorie ti danno delle svolte importante, ti dà una spinta notevolmente superiore. In attacco tutti i giocatori stanno facendo bene, Touré ha realizzato due gol in due partite con la sua nazionale, aspettiamo di recuperare De Ketelaere. Abbiamo una buona solidità, i giocatori sono abituati a giocare tante partite. Hien ci ha dato una bella solidità dietro, nel finale di stagione il rendimento in attacco potrà darci molto, mi aspetto molto dagli attaccanti per poter scalare la classifica

Domani Gritti in panchina? 

Tullio è prima di tutto un amico, calcisticamente siamo insieme da tanti anni. Mi dispiace perdere le due semifinali di Coppa Italia con questa squalifica che è maturata a Milano con lo scontro tra De Roon e Gabbia. Comunque vedrò le due semifinali dalla tribuna, si vede meglio. Carnesecchi è cresciuto giocando, in alcune partite è stato decisivo. Avrebbe bisogno di un po' di ammorbidente sui piedi...

Stadio Franchi

Possibili formazioni di Fiorentina-Atalanta

Queste sono le probabili formazioni della sfida tra la Fiorentina e l'Atalanta, che domani potemmo vedere in campo allo stadio Franchi di Firenze.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopemeiners; Scamacca, Lookman.

 

 

Fiorentina-Atalanta, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere Coppa Italia
Italiano al Napoli? Fin dall'anno scorso fu un suggerimento di Spalletti

💬 Commenti