Al Pentasport di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Alessandro Bocci in merito alla sfida Roma-Fiorentina, vinta dai giallorossi per 1-0. Le sue parole sul match.
“Ndour non ha giocato una brutta partita. Per me l’errore di Palladino è stato Zaniolo. La partita di ieri ti ha fatto salutare la Champions. La Fiorentina rischia di rimanere fuori dall’Europa, in caso di non vittoria della Conference. Quando si perde una partita che non si merita, è anche peggio.”
“Kean ha fatto una partita di sacrificio, però ha sbagliato due gol importanti. Gudmundsson per me deve giocare sempre. L’unica palla decente tra le linee la regala proprio l’islandese a Mandragora. E’ chiaro che non stiamo vedendo il vero Gudmundsson. Mi domando quanto sia colpa sua, oppure quanto influisca il gioco della Fiorentina. Deve cercare con più coraggio l’uno contro uno. In una partita come quella di ieri diventava fondamentale tutto ciò. Una squadra vera ieri va a Roma e vince. Ho visto i giallorossi molto in difficoltà. Zaniolo? Palladino pensava di giocare sul desiderio di rivincita di Zaniolo, invece ha litigato con Mancini ed è stato espulso. A Firenze finora è stato impalpabile.”
La difesa della Fiorentina è uno dei principali problemi della squadra in questa stagione. Secondo…
Il presidente della Fiorentina, Giuseppe B. Commisso, ha parlato per la prima volta in via…
Il Bologna continua a monitorare con attenzione il mercato, anche a pochi giorni dalla chiusura…
Il ranking UEFA sta vivendo settimane intense e le posizioni delle squadre italiane potrebbero subire…
La Fiorentina è pronta a giocarsi le ultime carte sul mercato per rinforzare la difesa.…
Intervenuto a Radio FirenzeViola durante la trasmissione “Chi si Compra?”, Piero Ducci, ex dirigente di…