palloni Manto Erboso Stadio Fiorentina (ph. G.Morini)
palloni Manto Erboso Stadio Fiorentina (ph. G.Morini)

Marco Brescianini è uno dei grandi gioielli di casa Frosinone che con ogni probabilità cambierà maglia nelle prossime settimane: tante le squadre interessate al classe 2000 scuola Milan ma solo una ha già in mano il gradimento del giocatore e la volontà di chiudere l'affare in tempi brevi. 

Fiorentina, c'è da lavorare per Brescianini: si può chiudere a 12 milioni

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la richiesta dei Ciociari è di 12 milioni di euro (che con qualche bonus aggiuntivo salirebbero a 15). La Fiorentina - che ha già il benestare di Palladino - per il momento non si è spinta oltre gli 8, ma l'impressione è che con un po' di labor limae tra le parti si possa arrivare nelle prossime settimane alla fumata bianca. 

Frosinone
Frosinone

Pradè parla delle ambizioni di mercato della Fiorentina

Mercato? Parto intanto dal presupposto che abbiamo fatto un lavoro enorme nello scouting con Burdisso, che saluto con grande affetto. Con il nuovo allenatore abbiamo le idee molto chiare, e le decisioni saranno assolutamente condivise tra noi, lui e il presidente. Le ambizioni sono quelle di migliorare l'ottavo posto, soprattutto per come è arrivato, abbiamo lasciato tanti punti per strada, con Empoli, Lecce e Sassuolo, per esempio […] Singoli? Non abbiamo ancora parlato con Palladino di individualità da comprare. Castrovilli, Duncan e Kouame? Ne parleremo con Palladino. Kouame lo abbiamo riscattato ed è a tutti gli effetti un nostro giocatore [...] Cerchiamo un grande attaccante, il che è anche un errore mio, quello di non aver trovato il degno sostituto di Vlahovic, anche se sono contento dei vari Jovic, Cabral e tutti gli altri numeri 9.

Fiorentina, Nzola potrebbe presto dire addio a Firenze: Palladino...
Fiorentina, a tutto Goretti: il profilo del nuovo DT Viola

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi