Quest’oggi Claudio Ranieri ha rilasciato un intervista bellissima, ricordando con orgoglio ed un pizzico di nostalgia gli anni trascorsi a Firenze.
”Ho avuto la fortuna di vincere con la Fiorentina una Coppa Italia che mancava da 25 anni; anni indimenticabili e fondamentali per me e la viola, sapevo che era la squadra giusta per me, l’ho capito fin dalla prima volta che conobbi Cecchi Gori negli studi televisivi della Rai.”
Poi parla di un acquisto mancato e della rosa che aveva ai tempi:”Un giocatore che é stato vicino alla Fiorentina ma che non ho mai avuto la fortuna di allenare é Henry di cui Antognoni e Cinquini me ne parlavano bene; il ricordo della partita del cuore é quella a Bergamo dove abbiamo alzato il trofeo. Ai tempi ero stupito da Robbiati perché era troppo imprevedibile, aveva delle pennellate fuori dal comune; ho avuto l’onore di veder giocare Batistuta, e su alcune cose Vlahovic me lo ricorda, come ad esempio Vardy mi ricorda Oliveira”.
Questa potrebbe essere un'annata disastrosa per il Real Madrid, che rischia di chiudere la stagione…
Dopo la sconfitta per 3 a 0 di tre giorni fa contro il Crystal Palace,…
Dopo il match tra Genoa e Sassuolo, finito per 2 a 1 in favore della…
Momenti di grande paura al Viola Park durante la partita del campionato Primavera tra la…
La sconfitta di giovedì contro il Crystal Palace ha lasciato l'amaro in bocca a tutti…
Il futuro del Milan potrebbe intrecciarsi ancora una volta con quello della panchina azzurra. Se…