Kouame (ph. G.Morini)
Kouame (ph. G.Morini)

Christian Kouame è uno dei pupilli di Vincenzo Italiano, questo è un fatto noto e risaputo. Anche se l'ivoriano non ha una grandissima efficacia in zona gol, l'ex Spezia non rinuncia quasi mai a lui per la mole di lavoro e di aiuto ai compagni offerti nel corso del match dal ragazzo. Anche contro il Viktoria, Italiano sembra intenzionato a puntare su di lui.

Fiorentina, Italiano punta ancora sull'ex Genoa

Come rivela anche TuttoSport, infatti, il bassissimo score di Kouame non sembra essere un problema per Italiano, che quando può lo schiera sempre, anche se l'ultima rete stagionale risale allo scorso settembre, mentre in Conference il suo ultimo gol è stato addirittura quasi 2 anni fa contro gli scozzesi degli Hearts of Midlotian

Christian Kouame sotto la Fiesole
Christian Kouame sotto la Fiesole

Le parole di Kouame nella conferenza stampa di ieri

Dopo essere atterrato a Firenze e aver vissuto a Sesto mi sono ritrovato anni dopo a giocare alla Fiorentina e ora per me l’importante è vincere qualcosa quest’anno. Il rinnovo di contratto? Non mi pesa niente, non ci penso. Lascio parlare il mio agente con la società, poi sarà lui a darmi notizie. Non sto a pensare al mercato ma mi concentro sul mese che manca e penso a dare il massimo per la squadra. Ciò che accadrà a fine anno si vedrà; io non sto a sentire le voci di rinnovo o meno, non penso al rinnovo adesso, penso a far bene e c’è tempo fino al 30 giugno. Io sono qua e penso soltanto al bene della  Fiorentina.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Champions League, l'accesso con il quinto posto dipende da Fiorentina e Atalanta

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi