Edin Dzeko (Photo by Ahmad Mora/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto alla Nazione, Francesco Baiano ha detto la sua in merito alle voci che vogliono Edin Dzeko vicino alla Fiorentina per questa sessione di mercato:
Dzeko ha 39 anni, è vero, ma parliamo di un attaccante integro, che sta bene e ha sempre segnato tantissimo. E’ un giocatore importante che sono sicuro si porterà dietro ancora grandi motivazioni. Quindi sì, la Fiorentina fa un ottimo colpo anche se secondo me uno come lui viene per giocare. Vuole giocare. Ha bisogno di giocare. Quindi sentir dire che sarà la prima alternativa di Kean mi preoccupa. Scordatevi l’idea che Dzeko scelga la Fiorentina per giocare 10 minuti a partita per far respirare Kean. Immobile invece per quello che so io sta molto bene anche in Turchia. Si trova bene, ha fatto una scelta importante. Magari potrebbe aver voglia di ritentare l’avventura in Italia, ma non so quanto questo possa essere al centro delle sue ambizioni. Ho ascoltato anche io le voci su un Immobile in direzione della Fiorentina, ma… Vedremo.
In una Fiorentina dove già potrebbero coesistere Kean e Dzeko non credo Pinamonti arriverebbe volentieri. Là dov’è, nel Genoa, è il titolare. Gioca, si prende responsabilità, sa di poter avere a disposizione quanto spazio vuole […] Colombo? Questa è una soluzione che mi va bene e che potrebbe essere molto adeguata alle esigenze della Fiorentina e anche del ragazzo. Colombo ha giocato, ha segnato anche diversi gol con l’Empoli e poter arrivare in viola per completare il reparto offensivo potrebbe essere per lui una chance importante, in una squadra importante e accanto ad attaccanti forti.
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…