E’ intervenuto a Sky Sport il centravanti della Nazionale e del Torino Andrea Belotti. Ecco qui di seguito uno stralcio delle dichiarazioni riportate sul prossimo impegno contro il Galles e sull’edizione di Euro2020 in generale:
“La voglia di giocare è sempre tanta, è una cosa che vive dentro di noi. Chiunque in questa squadra vuole giocare e quando si ha l’opportunità bisogna dare il massimo. Siamo consapevoli di dover fare una grande partita. Non ci serve fare calcoli di nessun tipo, scenderemo in campo per vincere ogni partita. Magari la considerazione verso di noi sta crescendo, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. In questa Nazionale ci sono tanti giovani molto bravi. Tanti li conoscevo già per averci giocato insieme nelle varie nazionali. Quello che impressiona di più è Barella. Dopo la disfatta della non qualificazione ai Mondiali, dentro di noi si è creata una voglia di riscatto. Il popolo italiano non merita di vivere queste situazioni. Purtroppo è successo, ma dentro di noi c’è la voglia di riscattarci e fare un grande Europeo”.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…