Come riporta questa mattina Il Secolo XIX e come confermato da Joe Barone ieri sera, in occasione delle cena che ha portato Nzola in viola, Spezia e Fiorentina, hanno messo sul tavolo non solo il trasferimento dell’attaccante.
Infatti potrebbe arrivare anche una contropartita in più, in un’operazione che sembra però non interessare da quella di Nzola.
Un nome è quello di Niccolò Pierozzi, reduce dal prestito alla Reggina e giocatore di qualità interessanti, che è però reduce da un’estate tribolata. Il difensore ha infatti saltato gran parte della preparazione per un problema addominale e non ha giocato alcuna amichevole.
Le sue condizioni ad ora paiono migliorate, ma ci vorrà ancora tempo per far sì che torni in piena forma.Fra i profili vagliati dalla società spezzina ci sarebbe anche Lorenzo Amatucci, centrocampista 19enne fresco campione d’Europa in azzurro. In questo secondo caso, però, la Fiorentina non concederebbe oltre il prestito secco.
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…