Questa mattina il quotidiano, Il Tirreno, con la cessione di Nikola Milenkovic sempre più vicino all’Inter, scrive di un Lucas Martinez Quarta che vuole rimettersi in gioco e scalare le gerarchi e preferenze perse strada facendo.
L’argentino è pronto a riprendersi il posto che sarà liberato dal serbo; la Fiorentina come fatto intendere da tempo dai rumors andrà a caccia del sostituto e lo farà puntando discretamente in alto per garantire un giocatore che dia garanzie a Vincenzo Italiano.
Bisogna puntualizzare che quest’anno la viola sarà impegnata su tre fronti e quindi costretta a sforzi maggiori e quindi con la necessità di una rosa ampia e all’altezza. Per i dirigenti l’acquisto di un nuovo difensore non è comunque in cima alle cose da fare e quindi a Moena l’ex River potrà giocarsi ancor di più le sue carte. Detto ciò il difensore punta dritto spedito nella volontà di riprendersi la Fiorentina, la nazionale argentina e di conseguenza la convocazione in Qatar.
Contro il Parma, partita che la Fiorentina non può davvero permettersi di sbagliare, Vanoli dà…
La Fiorentina sembra pronta a muoversi sul mercato in cerca di un nuovo portiere. Alcune…
Hans Nicolussi Caviglia è passato al Parma in questo mercato di gennaio. Con la Fiorentina…
Il noto giornalista Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport ha parlato del momento…
La sfida tra Fiorentina e Parma rappresenta un passaggio cruciale nella corsa salvezza. A questo…
L’AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…