La Fiorentina potrebbe fare "spesa" nel calciomercato di gennaio ormai alle porte. Tanti i nomi accostati alla società viola, ma su uno in particolare si lavora già dal calciomercato estivo. Di certo la trattativa non sarà semplice, ma la Fiorentina vuole provarci.

La Fiorentina su un big del Sassuolo

La Fiorentina di Vincenzo Italiano rischia di avere un problema in attacco. E allora vuole premunirsi. Nzola e Kouamé saranno convocati in Coppa d'Africa, Nico Gonzalez è alle prese con un grave infortunio e l'attacco rimarrà sguarnito. Ragion per cui si punta su un giocatore in particolare: Armand Laurienté del Sassuolo.

Laurienté

Le cifre dell'affare Laurienté

Il nome in pole position per la Fiorentina è quindi quello di Armand Laurienté. Come riferisce fantacalcio.it il giocatore neroverde ha un costo di circa 15/20 milioni di euro. Una cifra importante, ma in linea con le prestazioni finora fornite dal giocatore del Sassuolo. La trattativa potrebbe essere impostata fin dai primi giorni di apertura del calciomercato, anche se come detto non sarà semplice ne economica. Dal punto di vista tattico per Italiano sarebbe un rinforzo davvero importante, un giocatore già pronto e utilizzabile fin da subito.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: tre nomi in lizza per sostituire Nico Gonzalez, uno su tutti

 

Dybala alla Fiorentina, il retroscena di mercato. I dettagli
Baiano smentisce Italiano: "Beltran non mi somiglia"

💬 Commenti