La Fiorentina vuole solo Duvan Zapata; piace solo l’attaccante dell’Atalanta.
Per il prossimo mercato un tassello da reinventare per la viola è sicuramente quello dell’attaccante centrale. Jovic e Cabral non hanno convinto e il loro rendimento dal punto di vista realizzato, e non solo, in campionato è stato troppo parco.
DAZN attraverso i propri canali social starebbe rilanciando in questi minuti un interesse concreto per l’attaccante colombiano.
L’attaccante classe 1991 ha vissuto l’ultima stagione sicuramente condizionato da fastidi fisici e dalle scelte di Gasperini che ne hanno determinato un rendimento altalenante, ma Zapata nelle sei stagioni con la Dea è stato grande protagonista con 81 reti in 189 partite.
La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato per costruire una squadra competitiva e…
Noi di Fiorentinauno.com siamo presenti al Viola Park per seguire la conferenza stampa del direttore…
Dopo il ritorno dall'America, è stata fissata per oggi alle 11 la conferenza stampa presso…
Nonostante la permanenza di Kean sia sempre più probabile, la Fiorentina cerca sul mercato anche…
La Fiorentina sta sondando diverse soluzioni per rinforzare le corsie laterali. C'è un ex Juventus…
La Fiorentina di Paratici continua ad analizzare profili utili per migliorare la rosa in vista…