Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il Bologna di Vincenzo Italiano potrebbe ingaggiare un ex obiettivo della Fiorentina: Kristian Thorstvedt. Di seguito i dettagli.
I rossoblù stanno intensificando i contatti con il Sassuolo, proprietario del cartellino del centrocampista norvegese classe 1999, con l’obiettivo di chiudere la trattativa al più presto.
La necessità di rinforzare il reparto offensivo è diventata ancora più urgente per il Bologna dopo l’infortunio di Nicolò Cambiaghi durante la prima giornata di campionato. Thorstvedt, che in passato era stato seguito anche dalla Fiorentina, sembra ora destinato a diventare un elemento chiave nella rosa di Italiano.
La Fiorentina, nel frattempo, ha deciso di concentrarsi su altri obiettivi per la trequarti, abbandonando la pista che portava al fantasista del Sassuolo. Gli acquisti di Andrea Colpani e Albert Gudmundsson hanno infatti soddisfatto le esigenze del club viola in quel ruolo, lasciando libero il campo per l’affondo del Bologna su Thorstvedt.
Albert Gudmundsson è finalmente diventato un giocatore della Fiorentina dopo un’attesa durata ben sei mesi. L’islandese è stato contattato dalla dirigenza Viola già a gennaio ma l’affare non si chiuse. L’attaccante è pronto a iniziare la sua avventura in maglia viola, con grande entusiasmo da parte dei tifosi. Domani, martedì 20 agosto, sarà una giornata significativa per il nuovo acquisto, che ha già completato le visite mediche presso la clinica Fanfani, scambiando qualche parola con i giornalisti presenti. La sua presentazione ufficiale è fissata per le 12:30 presso il Wind3 Media Center del Viola Park, dove terrà una conferenza stampa.
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…