Intervenuto al Corriere Fiorentino, Ernesto Poesio ha detto la sua in merito alla sconfitta rimediata dalla Fiorentina contro il Panathinaikos:
La Fiorentina ad Atene ha mostrato ancora una volta la parte peggiore di sé. Senza precisione e senza trame offensive degne di nota sostituite da pallate nella speranza di innescare Kean. Parlando di errori (ma andrebbero chiamati orrori) la retroguardia di Palladino ieri non si è fatta mancare niente. Dalle voragini dei centrali e all’inadeguatezza di Terracciano (davvero in una partita così importante l’alternanza in porta è necessaria? Ci permettiamo di dubitarne), la partita di Atene ha mostrato tutta la fragilità di una Fiorentina confusionaria e mai dominante come invece avrebbe richiesto il divario tecnico tra le due squadre.
E meno male che alla fine i gol del Panathinaikos sono stati «soltanto» tre. E che quel tiro a girare di Djuricic si sia stampato sul palo con Terracciano, ancora una volta, battuto. La qualificazione, insomma, sembra ancora alla portata della Fiorentina considerando il ritorno al Franchi dove, c’è da augurarselo pena l’eliminazione, l’atteggiamento dei viola sarà molto diverso.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…