Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Tanner Tessmann è il primo sulla lista dei desideri di Daniele Pradé e oggi potrebbe avvenire un incontro con l’entourage del calciatore statunitense, impegnato alle Olimpiadi di Parigi 2024.
Non c’è ancora fretta di concludere l’affare, poiché il centrocampista americano è impegnato con la Nazionale alle Olimpiadi di Parigi. Gli Stati Uniti giocheranno domani la loro ultima partita dei gironi contro la Guinea alle ore 19:00. Questo impegno internazionale ha permesso alla Fiorentina di prendersi il tempo necessario per definire al meglio i dettagli dell’accordo.
La trattativa con il Venezia sembra ben avviata, ma resta da vedere come si evolveranno le negoziazioni nei prossimi giorni. I nuovi incontri di oggi potrebbero risultare decisivi per portare Tessmann a Firenze e rafforzare il centrocampo viola, un reparto che necessita di nuovi innesti dopo i numerosi addii a fine giugno per via dei mancati riscatti o i calciatori che non rientravano più nel progetto.
Il 21 ottobre, questa è la data in cui è previsto il verdetto sulla penalizzazione…
I tre punti dopo sei giornate sono un duro colpo per la Fiorentina, che fino…
Il campionissimo francese potrebbe tornare in Europa già nel prossimo mercato di gennaio: il club…
Domenica sera, a San Siro, andrà in scena l'affascinante sfida tra Milan e Fiorentina. Al…
Anche se è solo ottobre, è proprio nel corso della sosta per le Nazionali che…
Sinner beccato dalle telecamere a conversare con il rivale. Ecco cosa gli ha detto. Si…