Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Moise Kean rischia di far passare ancora varie notti insonni ai tifosi della Fiorentina: l’attaccante numero 20 ha nel contratto – come risaputo – una clausola rescissoria da 52 milioni di euro che fa gola a tante squadre, come gli arabi dell’Al-Qadsiah che, stando a SOS Fanta, sarebbero ben disposti a pagarla anche subito:
Ancora sirene arabe per Moise Kean. Come riportato da Matteo Moretto, l’Al-Qadsiah è il club saudita fortemente interessato all’attaccante della Nazionale. La società araba sarebbe pronta a pagare la clausola di 52 milioni di euro e offrire all’attaccante 12/13 milioni di euro netti a stagione ma in lista ci sono anche altri profili. Seguiranno aggiornamenti sulla situazione, Kean intanto ha preso tempo per riflettere sul futuro per il momento. La sua volontà, ovviamente, sarà fondamentale.
Tra le alternative prese in considerazione dalla dirigenza viola per rimpiazzare Moise Kean c’è anche Roberto Piccoli, attaccante classe 2001 che si è messo in evidenza nell’ultima stagione con il Cagliari, mostrando buone qualità e una crescita costante. Piccoli, però, non è l’unico profilo monitorato: la Fiorentina tiene aperte diverse piste, ma quello dell’ex Atalanta piace per caratteristiche tecniche e margini di crescita. Prima di avviare una vera e propria trattativa con il club toscano, sarà il Cagliari a dover esercitare l’opzione d’acquisto fissata a 12,5 milioni di euro con l’Atalanta, proprietaria del cartellino. Solo dopo questo passaggio si potrà eventualmente ragionare su un trasferimento verso Firenze.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…