Nel tardo pomeriggio di oggi presso l'AEK Arena di Larnaca si è giocata la gara amichevole tra la nazionale cipriota e la Serbia. A spuntarla sono stati gli ospiti imponendosi per 0-1 con rete decisiva dell'ex Lazio Sergej Milinkovic-Savic. Per quanto riguarda il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic, il serbo ha disputato 90 minuti in campo giocando in una difesa a tre cosa che ha fatto in passato anche in viola. Sono tanti i giocatori che hanno militato o militano tutt'ora in Serie A presenti durante la sfida, ecco di seguito di chi si tratta.

Milenkovic esulta per un gol segnato con la maglia della Fiorentina
Nikola Milenkovic

Non solo Milenkovic, tanta Serie A in Cipro-Serbia

Nikola Milenkovic esce vincitore con la sua Serbia dalla sfida amichevole contro Cipro. La squadra di Dragan Stojkovic scesa in campo era composta da tanti volti noti del nostro campionato tra campo e panchina. Nei titolari alle spalle dell'unica punta Mitrovic hanno giocato l'ex Lazio Milinkovic-Savic, autore del gol partita e il centrocampista dell'Udinese Lazar Samardzic che ha invece firmato l'assist al compagno. Scendendo a centrocampo troviamo l'esterno della Juventus Filip Kostic che ha giocato 63 minuti e l'ex Torino Lukic. 

Sempre restando in tema Torino, zero minuti in campo per il portiere Vanja Milinkovic-Savic, rimasto in panchina, mentre sono stati 45 i minuti a disposizione del rossonero Luka Jovic subentrato a gara in corso.

Per restare aggiornato su tutti i temi che riguardano il mondo della Fiorentina continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/17266806278/rendimento-nzola-inspiegabile-a-belotti-servono-occasioni

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Shevchenko: 18 anni fa l'ultimo gol in A...alla Fiorentina

💬 Commenti