ll giornalista e corrispondente a New York, Massimo Basile, ha commentato la finale di Conference League, persa ieri dalla Fiorentina ad Atene. Ecco il suo pensiero condiviso su Facebook.
La UEFA inventi la coppa per il nono posto, o cambi formula e premi le due finaliste, perché altrimenti non vedo come potremo mai vincere. La Conference League sta diventando il nostro deprimente giorno della marmotta. Alla fine in campo c’era un solo attaccante, e non era il nostro. Ma niente succede per caso. Senza sincerità e ambizione vera non si vince. Non vince nessuno. Non ha mai vinto nessuno. Con le bocche larghe non si vince. Con il dividere la città non si vince. Con il populismo non si vince. Questo pubblico, che l’anno scorso ha riempito due stadi, a Roma e a Praga, per vedere due sconfitte, meritava un piccolo atto di riconoscenza. A gennaio. Non l’ha avuto. E, a occhio, non l’avrà mai
Luca Marchetti, giornalista Sky, è intervenuto per dire la sua in merito alla sconfitta subita ieri sera dalla Fiorentina nella finale di Conference League, e vinta dall’Olympiakos.
Ancora una volta una serata amara, amarissima per la Fiorentina. Ancora una volta una finale persa negli ultimi minuti, dopo una partita equilibrata, in cui ha sofferto il minimo indispensabile e dove aveva avuto le sue opportunità per poter – finalmente – portare a casa la coppa. Un peccato. Un peccato perché questa squadra, questa società e questo allenatore avrebbero meritato una soddisfazione
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…