Ai microfoni ufficiali del club, l’allenatore della Fiorentina Femminile, Sebastian De La Fuente ha commentato il pareggio contro la Roma.
Sono soddisfatto di come hanno difeso le ragazze, contro squadre come la Roma servono queste prestazioni. Potevamo sblocccarla, ma queste partite sono molto legate agli episodi come la scorsa partita contro l’Inter: oggi la cosa più importante era fare punti. Ora dobbiamo fare un ulteriore passo avanti per continuare con la Poule Scudetto.Gara di oggi importante anche in prospettiva, perché vai a fare partite con squadre forse più attrezzate di noi, ma sappiamo di dover ripartire dalla prestazione di oggi. Dovremo essere perfetti in tutto pur essendo consapevoli dei nostri mezzi
FIORENTINA (3-4-1-2): Fiskerstrand; Faerge, Filangeri, Ballisager; Severini, Snerle, Catena, Erzen; Boquete; Longo, Bonfantini. A disposizione: Durante, Della Peruta, Georgieva, Toniolo, Bredgaard, Bedini, Pastrenge, Cherubini, Bettineschi, Curmark. Allenatore: Sebastian De La Fuente.
ROMA (4-3-3): Kresche; Thøgersen, Linari, Minami, Di Guglielmo; Giugliano, Troelsgaard, Greggi; Glionna, Viens, Haavi. A disposizione: Ceasar, Mazzocchi, Aigbogun, Cissoko, Dragoni, Kim. Kuhl, Pandini, Corelli, Giacinti, Pilgrim. Allenatore: Alessandro Spugna.
ARBITRO: Stefano Striano di Salerno.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…