Ai microfoni ufficiali del club, l’allenatore della Fiorentina Femminile, Sebastian De La Fuente ha commentato il pareggio contro la Roma.
Sono soddisfatto di come hanno difeso le ragazze, contro squadre come la Roma servono queste prestazioni. Potevamo sblocccarla, ma queste partite sono molto legate agli episodi come la scorsa partita contro l’Inter: oggi la cosa più importante era fare punti. Ora dobbiamo fare un ulteriore passo avanti per continuare con la Poule Scudetto.Gara di oggi importante anche in prospettiva, perché vai a fare partite con squadre forse più attrezzate di noi, ma sappiamo di dover ripartire dalla prestazione di oggi. Dovremo essere perfetti in tutto pur essendo consapevoli dei nostri mezzi
FIORENTINA (3-4-1-2): Fiskerstrand; Faerge, Filangeri, Ballisager; Severini, Snerle, Catena, Erzen; Boquete; Longo, Bonfantini. A disposizione: Durante, Della Peruta, Georgieva, Toniolo, Bredgaard, Bedini, Pastrenge, Cherubini, Bettineschi, Curmark. Allenatore: Sebastian De La Fuente.
ROMA (4-3-3): Kresche; Thøgersen, Linari, Minami, Di Guglielmo; Giugliano, Troelsgaard, Greggi; Glionna, Viens, Haavi. A disposizione: Ceasar, Mazzocchi, Aigbogun, Cissoko, Dragoni, Kim. Kuhl, Pandini, Corelli, Giacinti, Pilgrim. Allenatore: Alessandro Spugna.
ARBITRO: Stefano Striano di Salerno.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…