Intervenuto a Radio Serie A, Riccardo Trevisani ha commentato la complicata situazione al Napoli, ricordando la scelta di Vincenzo Italiano di non accettare la proposta di De Laurentiis.
Parlando di altri allenatori che, prima di Antonio Conte, hanno detto no alla panchina azzurra, Trevisani ha detto: “Se in estate Italiano e De Zerbi hanno rifiutato il Napoli vuol dire che qualche problema c’è.. Non so se di contratto o altro, ma deve esserci un motivo valido per rifiutare una piazza grande come Napoli. Adesso i problemi sono venuti fuori con Garcia che era la seconda, per non dire la quinta/sesta scelta di Aurelio De Laurentiis“.
Con questo intervento, Trevisani sembra far capire che ci siano altre dinamiche nei famosi contratti di De Laurentiis che nascondono problemi e insidie, come successo con Luciano Spalletti.
Leggi anche: Di Gennaro: “Fiorentina tra le top del campionato”
Il mercato della Fiorentina potrebbe regalare ancora qualche sorpresa nelle ultime settimane della sessione estiva.…
Entrambe le operazioni sono ora ufficiali. Roberto Piccoli passa al Bologna, mentre Mateo Pellegrino passa…
Domani, venerdì 14 agosto, debutto stagionale della Fiorentina in una competizione ufficiale. Allo stadio Franchi…
Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Fiorentina…
Jadon Sancho è uno dei giocatori che sono stati accostati alla Fiorentina per il ruolo…
Il futuro di Niccolò Fortini alla Fiorentina è diventato uno dei casi più delicati delle…