Dopo l’indiscrezione lanciata dal quotidiano tedesco Bild, arriva ora anche la conferma da una fonte italiana autorevole: il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. L’esperto di calciomercato ha rilanciato la notizia attraverso i suoi profili social, in particolare su X (ex Twitter), dando ulteriore peso alle voci che vedono la Fiorentina interessata a Thomas Müller.
Secondo quanto riportato, la società viola avrebbe già avviato i primi contatti esplorativi con l’entourage del campione tedesco, chiedendo informazioni sulla sua situazione contrattuale e sulla possibilità di un eventuale trasferimento. Muller, classe 1989, è in scadenza di contratto con il Bayern Monaco a giugno e potrebbe dunque liberarsi a parametro zero al termine della stagione.
Un profilo di grande esperienza internazionale, con un palmarès ricchissimo e ancora in grado di offrire qualità e leadership: l’idea della Fiorentina rappresenta al momento una suggestione affascinante, che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più concreto nelle prossime settimane, soprattutto se dovessero esserci aperture da parte del giocatore.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…