Come scrive La Repubblica (Firenze) in Germania ci sono stati sondaggi del Bayern Monaco per Amrabat, mentre in Italiail marocchino è in cima alla lista dei desideri di Mourinho: perfetto come caratteristiche, l’opzione Roma è però fredda per un motivo economico. I giallorossi stanno impostando tutte trattative basate sul prestito con diritto o prestito secco e non arriverebbero mai alla cifra richiesta dalla Fiorentina. Nei prossimi giorni il quadro sarà più chiaro e non appena si concretizzerà l’uscita la società è pronta a affondare sui sostituti: Hjulmand del Lecce è il preferito di Italiano per la capacità di saper impostare e recuperare palloni, mentre Maxime Lopez sarebbe un piano B nel segno di un ritorno al regista piccolo di statura ma metronomo, alla Torreira.
Articoli recenti
Dalla Conference alla Conference: il mercato invernale della Fiorentina ha cancellato i titolari di Losanna
Giudice Sportivo Serie A: che stangata alla Juventus! Mandragora e Vanoli saltano il Pisa
(VIDEO) Ancora Rugani: “Ci sono tanti motivi per cui ho scelto la Fiorentina. Lista Uefa? Scelta condivisa con il mister. Kean è decisivo per noi”
(VIDEO) Rugani si presenta: “Lunedì contro il Pisa ci sarò. Non mi aspettavo di lasciare la Juventus. Un onore essere alla Fiorentina”
Fiorentina-Pisa: la Curva Nord nerazzurra non ci sarà ma è allerta massima, il motivo