Pietro Comuzzo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Nelle proprie pagine odierne, SOS Fanta racconta le ultime vicende in casa Milan, con il club rossonero pronto a chiudere per un difensore centrale, che però potrebbe non essere Pietro Comuzzo, recentemente accostato ai colori rossoneri dopo la partenza di Malick Thiaw destinazione Premier League, Newcastle:
Koni De Winter si avvicina al Milan. Come riporta Fabrizio Romano su X, il difensore del Genoa ha trovato l’accordo sui termini personali con i rossoneri, trattativa che ora procede spedita verso il traguardo.
Ora palla ai club per trovare l’intesa economica: la richiesta dei rossoblù è di circa 25 milioni di euro totali. Genoa comunque aperto ad assecondare la richiesta del difensore belga: De Winter vuole il Milan. Sorpasso quindi dei rossoneri, che hanno avviato i contatti per entrare nel vivo della trattativa. Il Milan ha ottenuto ora la chiusura dell’accordo con il giocatore, successivamente si potrà trovare l’intesa definitiva con il Genoa.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…