Palladino+%28Dazn%29%3A+%26%238220%3BIl+loro+primo+gol+era+da+annullare.+Ancora+due+partite+per+giocarcela%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/430380584454/palladino-dazn-il-loro-primo-gol-era-da-annullare-ancora-due-partite-per-giocarcela/amp/

Palladino (Dazn): “Il loro primo gol era da annullare. Ancora due partite per giocarcela”

E’ terminata 2-1 la sfida tra Venezia e Fiorentina, valevole per la 36a giornata di Serie A. I viola perdono per strada tre punti importantissimi in ottica Europa, mentre per i lagunari questo risultato è di estrema vitalità. Nel post partita del match, è intervenuto Palladino ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni nel post partita

Ho rivisto il primo gol, è un tocco di mano. Era un gol da annullare, abbiamo le camere tattiche. C’è dispiacere perché sono episodi che indirizzano la partita. A noi gira anche male perché sull’1-0 abbiamo anche reagito bene, abbiamo preso un palo ma che ha portato al loro secondo gol. C’è dispiacere, i ragazzi danno sempre tutto. Adesso abbiamo due partite, non dobbiamo mollare.

Secondo te avevano ancora addosso la stanchezza? Con i cambi avete fatto più male

Giocando ogni tre giorni le energie le perdi. Ho cercato di far recuperare alla squadra anche le energie mentali, dovute anche alla batosta di giovedì. E’ mancata la vivacità, loro erano più vivaci. I ragazzi non posso rimproverarli, hanno dato tutto. Il calcio purtroppo è così, dobbiamo accettare i verdetti del campo. Dobbiamo fare il nostro meglio.

Palladino (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images via One Football)

Sul futuro della squadra e il rinnovo contrattuale

Come si incastra il dispiacere con il rinnovo di contratto? Che è simbolo di ‘progettare’ per il futuro?

Dobbiamo ancora fare due partite, dobbiamo vedere se centreremo le coppe. Invito tutti a fare due partite al 100%, poi il verdetto lo vedremo all’ultima giornata. Io non sono legato i soldi, io amo questo lavoro, lo faccio con passione. Ho dato tutto e sto dando tutto a questi ragazzi. Io sto cercando di dare il mio meglio alla Fiorentina. Il nostro obiettivo è ovviamente centrare le coppe, ma ovviamente non sempre quello che meriti ti arriva.

Gaia Turati

Recent Posts

L’ex Juventus sulla panchina del Real Madrid, scelto un nome a sorpresa

Questa potrebbe essere un'annata disastrosa per il Real Madrid, che rischia di chiudere la stagione…

2 ore ago

Franchi, domani sono in 17 mila dopo il ko europeo

Dopo la sconfitta per 3 a 0 di tre giorni fa contro il Crystal Palace,…

5 ore ago

Serie A, arriva la squalifica: può saltare la gara contro la Fiorentina

Dopo il match tra Genoa e Sassuolo, finito per 2 a 1 in favore della…

6 ore ago

Paura al Viola Park, giocatore perde i sensi: trasferito all ospedale, le condizioni

Momenti di grande paura al Viola Park durante la partita del campionato Primavera tra la…

6 ore ago

Fiorentina, futuro da chiarire: quale sarà il piano di Commisso

La sconfitta di giovedì contro il Crystal Palace ha lasciato l'amaro in bocca a tutti…

7 ore ago

Allegri in Nazionale? Il Milan ha già pronto il sostituto

Il futuro del Milan potrebbe intrecciarsi ancora una volta con quello della panchina azzurra. Se…

7 ore ago