Novità importanti dalla Spagna che riguardano Luka Jovic e il suo approdo alla Fiorentina.

il Real Madrid non avrebbe ancora dato l’ok definito semplicemente per un motivo, i Blancos infatti, vorrebbero cedere il talento serbo con la formula del prestito con obbligo, e non diritto, di riscatto intorno ai 25 milioni euro. Gli spagnoli hanno anche fatto sapere che così facendo mitigherebbero l’investimento da 60 milioni fatto nella sessione di mercato del 2019 e ci farebbero anche una piccola plusvalenza. Inoltre, con questa formula, firmando un contratto pluriennale la Fiorentina potrebbe anche sfruttare gli "sgravi fiscali" garantiti dal Decreto Crescita sullo stipendio dell'attaccante.

La società di Florentino Perez vorrebbe percorrere in questa direzione, mentre la Fiorentina non avrebbe ancora accettato semplicemente perché vuole sentirsi liberare di scegliere se riscattare o meno l’attaccante, comunque le parti sono ancora a lavoro. 

La percezione è che comunque l'operazione alla fine terminerà con una fumata bianca. La Fiorentina e il Real hanno già da giorni l'accordo per un prestito secco con ingaggio a metà, ma il Real nelle ultime ore ha cambiato le carte in tavola e modificato le richieste, sperando di convincere i viola per sistemare i propri conti.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Flachi: "Cabral? Credo abbia avuto qualche difficoltà di troppo "

💬 Commenti