Secondo quanto riporta il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, è stato trovato l’accordo tra il presidente Giulini e Claudio Ranieri. L’ex allenatore della Fiorentina Roma e Leicester e Sampdoria, firmerà un contratto di due anni e mezzo che non saranno legati a un’eventuale promozione in Serie A. La nuova esperienza di Ranieri inizierà dopo la sosta e non il 26 dicembre, giorno in cui il Cagliari affronterà il Cosenza. L’obiettivo sarà la promozione non impresa semplice ma l’allenatore è l’eroe di Leicester.
Articoli recenti
Fiorentina, Koleosho ad un passo: ecco le alternative per le corsie
Fiorentina su Bakayoko del Lipsia e Zeballos del Boca: il punto
L’ex viola firma col Manchester City, affare in chiusura
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro