S.Esposito, quanto manca tra domanda dell'Inter e offerta della Fiorentina: le ultime
L'attaccante nerazzurro attende di conoscere il suo prossimo futuro

Sebastiano Esposito è stato uno dei migliori giocatori dell'Empoli nel corso della passata stagione. Adesso, dato per assodato che non ci sarà spazio per lui nella nuova Inter di Chivu, il ragazzo attende di sapere quale sarà la sua prossima squadra:
Ballano 4/5 milioni tra Inter e Fiorentina per Seba Esposito
Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, mentre i nerazzurri vorrebbero arrivare a circa 10 milioni di euro, la Fiorentina di Pioli e Pradè sarebbe disposta a offrirne al massimo 5/6 includendo anche eventuali bonus: la Viola deve fare attenzione soprattutto al Cagliari (in attesa di capire che ne sarà di Roberto Piccoli, per il quale i rossoblù chiedono non meno di 25 milioni).

Kean ha promesso di andare via solo tramite clausola
L'attaccante e il suo entourage avrebbero dato la propria parola alla Fiorentina in merito alle intenzioni dell'ex Juventus: andrà via solo e soltanto se qualcuno pagherà la clausola. In caso contrario, a meno di clamorosi colpi di scena, la volontà è quella di continuare insieme anche per la prossima stagione. Chi vuole Kean, dunque, ha ancora una settimana di tempo: dopo il 15 luglio, servirà un'offerta pazzesca per strapparlo dal Viola Park.