Domenica andrà in scena la finale dei Mondiali in Qatar tra Argentina e Francia. Antonio Cassano, grande estimatore del campione Lionel Messi, continua a combattere la guerra tra chi sia più grande tra la pulce e Dios (Maradona).

Nel corso della Bobo Tv, ha attaccato duramente chi si è schierato dalla parte del Pibe De Oro; ecco le sue parole: “Sono avvelenato, ai buffoni e pagliacci che continuano a fare il paragone Messi e Maradona si mettessero l’anima in pace. Indipendente dalla finale Messi è il più grande giocatore del calcio, mi stanno spaccando il C…., lui non vi c…, è per bene e a modo ma ha rivoluzionato il calcio, nessuno come lui, attaccatevi al C…. perché nessuno sarà come lui, lo capite o no?”

Poi continua e promette: "Scaloni ha il grande merito di essere entrato nella testa del giocatore più grande di sempre. Quello che gli abbiamo visto fare tra Coppa America e Mondiali rimarrà nella storia. A 35 anni Messi ha fatto queste prestazioni, è il capocannoniere con 4 assist anche. Nessuno nella storia del calcio ha fatto qualcosa di simile. Messi è unico e leggendario, qui ci sono 2 gradi, prometto che se vince il Mondiale, mi butto in acqua".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina-Lugano, prezzi dei biglietti e dove vedere il match

💬 Commenti