Lunedì 23 ottobre alle ore 20:45 andrà in scena al Franchi il derby tanto atteso tra Fiorentina-Empoli, in vista di questo importante incontro facciamo il punto della situazione sui giocatori impegnati con le rispettive nazionali.
Il ritorno di Josip Brekalo è atteso per oggi, nonostante la negativa prestazione con la Croazia dovrebbe partire titolare contro l’Empoli;
Per Biraghi, Bonaventura, Kayode e Milenkovic, Kouame, come riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe invece volerci un giorno in più in attesa.
Come si poteva immaginare gli ultimi attesi al rientro saranno proprio gli argentini: Quarta, Beltran e Nico Gonzalez. Tutti e tre sono attesi venerdì al Viola Park.
L’unico tra i tre sicuro del posto dovrebbe essere Nico Gonzalez, con Ranieri e Nzola leggermente più favoriti su Quarta e Beltran.
Il forfait di Carlos Alcaraz agli Internazionali BNL d'Italia e al Roland Garros cambia completamente…
Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…
Al termine della gara Fiorentina-Sassuolo, match valido per la 34 esima giornata di Serie A,…
Dopo il pareggio a reti inviolate al Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, è intervenuto ai…
Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…
Dopo la partita tra la Fiorentina di Paolo Vanoli e il Sassuolo di Fabio Grosso ,…