Stefano Capozucca, direttore sportivo con una lunga carriera alle spalle, è intervenuto a Tuttomercatoweb.com, per dire la sua in merito alle scelte di mercato portate avanti dalla Fiorentina nella finestra invernale.
La migliore a gennaio è stata la Fiorentina. Ha fatto davvero un bel mercato a dimostrazione delle capacità di Pradé.
Oggi alle 12.30 la Fiorentina scenderà in campo al Franchi contro il Como per la venticinquesima giornata di Serie A. I viola arrivano a questa partita dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter ma con in più i tre punti del recupero interno ottenuti proprio contro i nerazzurri. Quello di domani è un impegno da non sottovalutare e nel quale sarà importante fare di tutto per arrivare ai tre punti così come nelle successive settimane con Verona e Lecce, gare alla portata che precedono un tour de force con quattro big consecutive. La Fiorentina si presenta a questa gara col ritorno di Comuzzo ma perde per squalifica Moise Kean il quale posto in campo dovrebbe essere preso da Lucas Beltran anche se Palladino non ha sciolto le riserve in proposito in sala stampa. Il modulo potrebbe essere nuovamente il 4-2-3-1 con a centrocampo Fagioli entrato bene in partita lo scorso lunedì mentre sulla trequarti potrebbe essere il momento giusto anche per vedere dal primo minuto Zaniolo.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Fagioli, Mandragora, Folorunsho, Zaniolo, Gudmundsson, Beltran. All. Palladino.
Como (4-2-3-1): Butez, Smolcic, Dossena, Goldaniga, Valle, Perrone, Da Cunha, Diao, Strefezza, Paz, Cutrone. All. Fabragas
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…