La Fiorentina di Raffaele Palladino è reduce dalla bella e sofferta vittoria in casa del Genoa allo stadio Luigi Ferraris. Nemmeno il tempo di riposare e c’è già pronta la sfida domani pomeriggio contro il Torino di Paolo Vanoli.
Come ricorda anche la Nazione, infatti, prima della sosta la Viola incontrerà i piemontesi e i veneti, con l’obiettivo di ottenere 6 punti e garantirsi un posizionamento Champions e consacrarsi definitivamente come una delle prime forze del campionato di Serie A. Due sfide complicate ma decisamente alla portata degli uomini dell’ex allenatore del Monza, capace di cambiare rotta in poco più di un mese a suon di risultati e prestazioni convincenti.
Sia Kean che Cataldi sono già tornati ad allenarsi in gruppo e contro il Torino potrebbero subito tornare dal primo minuto. La sensazione è che filtri un cauto ottimismo che vedrebbe entrambi proiettati in campo dal primo minuto di gioco. Soprattutto per quanto riguarda Kean, la Fiorentina è apparsa poco pericolosa in avanti senza il nazionale italiano e la prova di Kouamé non ha convinto. Cataldi ha smaltito il problema muscolare e anche lui è in lizza per un posto da titolare.
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
Il mister del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 1-3…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Il neo presidente viola Joseph Commisso è presente questa sera allo stadio Artemio Franchi per assistere…