La Fiorentina di Raffaele Palladino è reduce dalla bella e sofferta vittoria in casa del Genoa allo stadio Luigi Ferraris. Nemmeno il tempo di riposare e c’è già pronta la sfida domani pomeriggio contro il Torino di Paolo Vanoli.
Come ricorda anche la Nazione, infatti, prima della sosta la Viola incontrerà i piemontesi e i veneti, con l’obiettivo di ottenere 6 punti e garantirsi un posizionamento Champions e consacrarsi definitivamente come una delle prime forze del campionato di Serie A. Due sfide complicate ma decisamente alla portata degli uomini dell’ex allenatore del Monza, capace di cambiare rotta in poco più di un mese a suon di risultati e prestazioni convincenti.
Sia Kean che Cataldi sono già tornati ad allenarsi in gruppo e contro il Torino potrebbero subito tornare dal primo minuto. La sensazione è che filtri un cauto ottimismo che vedrebbe entrambi proiettati in campo dal primo minuto di gioco. Soprattutto per quanto riguarda Kean, la Fiorentina è apparsa poco pericolosa in avanti senza il nazionale italiano e la prova di Kouamé non ha convinto. Cataldi ha smaltito il problema muscolare e anche lui è in lizza per un posto da titolare.
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…