Cyril Ngonge è uno dei giocatori più interessanti della Serie A ed è il perno offensivo dell’Hellas Verona: le migliori giocate dell’11 di Baroni passano sempre dai suoi piedi e in giro per l’Italia tutti si sono accorti del suo valore. La Fiorentina ha chiesto informazioni su di lui, ma dall’estero potrebbero arrivare acquirenti decisi più che mai a portare il belga via dal nostro campionato.
Stando a tuttomercatoweb, i Villans avrebbero offerto una decina di milioni per portare Ngonge in Premier League e il club gialloblù avrebbe accettato prontamente l’offerta, data la possibilità di guadagnare una grande somma in ottica plusvalenza, dato che il talentuoso attaccante è stato prelevato a parametro zero dal Groningen lo scorso gennaio.
Il classe 2001 si sta trovando molto bene in Italia, e preferirebbe restare nel nostro campionato, anche alla luce dell’interessamento della Fiorentina di questi mesi, dopo essere stato vicino al Bologna la scorsa estate.
Nel mercato non esiste una sola strada per arrivare al risultato. Un direttore sportivo deve…
Il futuro di Moise Kean resta uno dei temi più caldi del mercato della Fiorentina.…
La Fiorentina ha scelto nelle ultime settimane il proprio punto di riferimento tra i pali…
La FIGC, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha infatti confermato di aver…
Roma-Fiorentina non sarà una partita come le altre, e non solo perché sarà la prima…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato con uno sguardo rivolto anche agli scenari futuri.…