La Fiorentina è stata una delle protagoniste assolute del calciomercato estivo appena concluso, con affari soprattutto in entrata ma anche in uscita. E non è finita qui, nel senso che la squadra viola già lavora per il calciomercato di gennaio, con un giocatore che è seguito in particolar modo dalla Juventus e dal Milan.
Parisi e la Fiorentina potrebbero dirsi addio a breve. L’arrivo di Gosens e la titolarità di Biraghi chiudono le porte a Parisi che era stato protagonista dei primi due match della Fiorentina. Sarebbe potuto andar via anche nelle ultime ore della sessione estiva di calciomercato ma alla fine è rimasto. Ora su di lui ci sono sia la Juventus che il Milan e sicuramente non si faranno scappare l’occasione a gennaio.
Nonostante lo scarso utilizzo in maglia viola, Parisi è cercato sia dalla Juventus che dal Milan. Il terzino sinistro, dotato di buona corsa e tecnica farebbe al caso del Milan come vice Theo Hernandez e quello della Juventus come uomo in più per la difesa di Motta. Come detto grazie alla sua duttilità sia in fase offensiva che difensiva sarebbe un giocatore che farebbe comodo alle due big del calcio italiano. A gennaio entrambe si ritroveranno su questo obiettivo, vedremo chi anticiperà le mosse tra le due squadre. A meno che Parisi nella Fiorentina non si ritrovi quello spazio che finora è mancato con continuità.
LEGGI ANCHE: Fiorentina: novità lista Uefa, i 2 nomi a rischio taglio sono…e c’è una partenza imminente
Nei confronti di Paratici il club di Commisso ha messo sul piatto un’offerta importante sia…
Sead Kolasinac potrebbe salutare l'Atalanta al termine del campionato in corso con il difensore bosniaco…
Il comunicato della Curva Fiesole dopo le ultime notizie in casa della Fiorentina. I viola…
Qualcosa si inizia a muovere in casa Fiorentina sul fronte dirigenziale. Il club viola ha…
Davide Calabria ha lasciato il Bologna e l'Italia al termine della passata stagione. La sua…
La semifinale di Supercoppa italiana ha visto il Bologna battere l'Inter ai calci di rigore,…