La domanda sorge spontanea, in quale stadio giocherà la Fiorentina? Uno degli argomenti più gettonati dell’ultimo periodo è quello relativo a dove la Fiorentina si recherà a giocare durante il restyling dello stadio “Artemio Franchi” di Firenze. 

Non è ancora stato comunicato ufficialmente quando e se la Fiorentina dovrà lasciare il proprio stadio, ma nel pieno dei cantieri – sia dentro che fuori all’impianto di gioco – sarà inevitabile trovare una nuova sistemazine temporanea per permettere ai tifosi di seguire la squadra. 

I lavori dovrebbero iniziare entro fine anno, dunque c’è ancora tempo per trovare un nuovo stadio, ma la Fiorentina sta già guardandosi intorno per anticipare i tempi e ritrovarsi già con una soluzione pronta tra qualche mese. 

Ma mentre alcune più comode sistemazioni nei dintorni, come potrebbe essere quella dello stadio di Empoli, sembrano non trovare favore concorde vista la rivalità tra i club, se ne ipotizzano altre all’orizzonte. 

A riportare le ultime indiscrezioni è La Nazione, che ha indicato nello stadio “Alberto Braglia” di Modena come una possibile soluzione.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Ballardini: "Contenti che Benassi sia arrivato; rinforzeremo la squadra con un difensore"

💬 Commenti