La sfida tra Cagliari e Fiorentina è valida per la 33a giornata di Serie A. Il Cagliari di Davide Nicola si è portato avanti al 7′ grazie alla zampata di Roberto Piccoli su assist di Luvumbo, ma arrivato all’attaccante sporco perché respinto in precedenza da De Gea. I viola pareggiando i conti con Gosens.
CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA.
36′ – GOL DELLA FIORENTINA! Ottimo filtrante di Mandragora, ancora una volta resosi un protagonista. Serve il compagno Robin Gosens che colpisce con l’esterno e insacca il pallone nell’angolino. Caprile non può nulla. Un’ottima Fiorentina è riuscita a pareggiare prima di tornare negli spogliatoi.
Di seguito le formazioni ufficiali scelte da Davide Nicola e Raffaele Palladino per questo recupero della 33a giornata di Serie A:
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Prati, Viola, Augello; Luvumbo, Piccoli.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Pablo Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Beltran, Gudmundsson.
La Roma si prepara a vivere settimane decisive, tra cambiamenti imminenti e scelte strategiche che…
Al Franchi domani andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Sassuolo. Tra novità e…
La Fiorentina di scena domani al Franchi si gioca la matematica salvezza contro il Sassuolo.…
Fiorentina che si avvicina lentamente alla fine di un campionato decisamente difficile. Dopo la sfida…
La Fiorentina ha deciso di tracciare una linea chiara per il proprio futuro. Una linea…
Il futuro di Ivan Provedel potrebbe essere lontano dalla Lazio. Il portiere biancoceleste, protagonista nelle…