Andrea Colpani (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Andrea Colpani, dopo una stagione non eccellente alla Fiorentina, spera di riscattarsi in un altro club di Serie A. Questi gli ultimi aggiornamenti di mercato sul classe 1999 di proprietà del Monza.
Andrea Colpani è reduce da una stagione non eccellente con la Fiorentina. Dopo una buona stagione sotto la guida di Palladino al Monza, il trequartista aveva attirato su di sé molto interesse, ma che non si è rivelato all’altezza durante la stagione scorsa a Firenze, su cui c’erano molte aspettative. Tornato al Monza, squadra che ne detiene il cartellino, il classe 1999 è ora nel mirino di molti, tra cui la Cremonese, squadra appena salita in Serie A. La formula pensata, sarebbe quella del prestito oneroso con diritto di riscatto, ma sembra essere spuntato un intoppo…
La strada della Cremonese non sarà un passeggiata, considerando la concorrenza per il giocatore, messo nel mirino anche dal Sassuolo, reduce dalla vittoria dello scudetto in Serie B. Lo riporta nell’edizione odierna la Gazzetta dello Sport.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…