Fiorentina prima in classifica, ma purtroppo per i tifosi viola non è quella generale, nonostante il buon posizionamento attuale, in piena zona Europa. Al termine della 16esima giornata di Serie A, la squadra di Italiano ha ottenuto un primato che però lusinga ben poco il tecnico siciliano e i suoi.
Con il rigore fischiato a Terracciano per un intervento scomposto ai danni del veronese Folorunsho, la Fiorentina ha ottenuto il primato di rigori fischiati a suo sfavore: ben 6 in 16 partite, a pari merito con l’Udinese che tra l’altro si è vista fischiare contro ben 2 penalty nella partita contro il Sassuolo, trasformati dall’implacabile Berardi. Di questi 6 rigori, ben 3 sono scaturiti dagli errori di Fabiano Parisi, apparso disattento più di una volta in marcatura soprattutto quando è stato spostato, per emergenza, sulla fascia destra.
Nota positiva: nella sfida col Verona, Terracciano ha rimediato al suo errore e ha ipnotizzato Djuric dagli 11 metri. Con la sua ottima prestazione, ha permesso alla Fiorentina di tenere la parità fino al guizzo vincente di Beltrán.
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…