Fiorentina%2C+Kean+out+anche+contro+l%26%238217%3BEmpoli%3A+cosa+filtra+per+il+Betis
fiorentinaunocom
/news/431789870598/fiorentina-kean-out-anche-contro-l-empoli-cosa-filtra-per-il-betis/amp/

Fiorentina, Kean out anche contro l’Empoli: cosa filtra per il Betis

Moise Kean tiene con il fiato sospeso tutti i tifosi della Fiorentina, che da un lato gli mostrano immensa vicinanza per il problema familiare che lo ha costretto a lasciare Firenze ma dall’altro sperano che il numero 20 torni al più presto agli ordini di Raffaele Palladino, magari per il match di giovedì contro il Betis. Questo il resoconto della Gazzetta dello Sport

Le ultime sul rientro di Kean: ce la fa per il Betis?

Nella gara contro l’Empoli di domani pomeriggio la Fiorentina dovrà fare a meno di Moise Kean per la seconda partita consecutiva. Ancora il club non ha informazione precise sulla data del suo rientro in Italia, ma la speranza è quella di ritrovarlo, il più sereno possibile, al Viola Park per l’allenamento di lunedì che poi sarà la prima seduta “regolare” in vista della Conference League, dal momento che oggi è vigilia (quindi giorno di rifinitura) e domani è in programma il derby toscano […] La posizione della Fiorentina è stata chiara fin da subito: non fare pressione per il rientro perché vuole ritrovarlo sereno, nel momento in cui lui stesso deciderà di tornare, dopo essere stato vicino alla compagna e ai familiari. La speranza dei tifosi è quella di rivederlo in campo a Siviglia per la sfida di andata.

Moise Kean (credits: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Domani tocca a Gudmundsson e Beltran

Moise ha ripostato sui social le dediche e le immagini della vittoria in Sardegna per ringraziare e contraccambiare l’affetto dei compagni e della società che lui ha apprezzato molto. Domani con l’Empoli spazio però ancora a Gudmundsson e Beltran, una coppia che ha funzionato bene a Cagliari, nonostante l’emergenza improvvisa.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

De Ligt in Serie A, operazione da favola in difesa

Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…

27 minuti ago

Moreno non rimpiange Firenze: “Levante l’ideale per me. Quando ti viene data fiducia in campo si vede”

Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…

14 ore ago

Fiorentina, dopo Brescianini un altro colpo a centrocampo ma dall’Emilia arriva un secco no

La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…

15 ore ago

Calciomercato Fiorentina: anche per la difesa si guarda in Premier League, piace un centrale in uscita da Manchester

La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…

16 ore ago

Ex viola, Cataldi: “A Firenze seguivo i derby insieme a Bove. Fiorentina esperienza diversa. Kean? Giocatore incredibile”

L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…

17 ore ago

L’ex Palladino lo può soffiare alla Fiorentina: per Paratici resta al centro del progetto

Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…

17 ore ago