Dopo il prestito al Napoli nella scorsa stagione, l’ex portiere della Fiorentina, Pierluigi Gollini, è rientrato all’Atalanta.
Stando a quanto riportato dal portale TMW, l’ex estremo difensore viola ha fatto rientro al club di Bergamo, con cui ha ancora due anni di contratto. Detto questo, però, al momento è difficile che il giocatore prolunghi effettivamente la sua permanenza con la squadra di Gasperini. Infatti il portiere, negli ultimi tempi, è diventato un obiettivo di diversi club di Serie A, ma nessuna offerta si è in realtà concretizzata.
Ecco cosa scrive TMW:
Pierluigi Gollini non è in scadenza con l’Atalanta. Nonostante i tanti report su un contratto che termina al 30 giugno del 2024, la realtà è che il portiere ha rinnovato da tempo fino al 2026. Quindi ha ancora due anni di permanenza in nerazzurro e non andrà via a parametro zero quest’estate. Un dato che in effetti stonava, visto che una cessione in prestito con il contratto in scadenza è qualcosa di inusuale
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…