Intervenuto a Radio Bruno, Tommaso Fefè ha detto la sua in merito alla possibilità di qualificazione della Lazio alla prossima Conference League a discapito della Fiorentina:
I tifosi della Lazio non hanno una grande considerazione della Conference League, come tutti credo: la cosa bella sarebbe rubare alla Roma un posto in Europa League, facendo uno scherzetto ai rivali di sempre! La squadra ci tiene a fare bene davanti ai propri tifosi nell’ultima stagionale in casa, così come Baroni stesso. Saranno tutti a disposizione contro il Lecce.
L’ultimo turno di Serie A potrebbe regalare ancora qualche sorpresa. A parlarne questa mattina è Il trenino per il sesto posto è guidato dai biancocelesti a quota 65 seguiti da viola e rossoblù entrambi a quota 62. Se la squadra di Baroni dovesse essere sconfitta dal Lecce e Fiorentina e Bologna dovessero entrambe vincere contro Udinese e Genoa, dunque, troveremmo tutte e tre le compagini a quota 65 punti e in questo caso con la classifica avulsa, la Fiorentina chiuderebbe al sesto posto e dunque andrebbe a disputare la Conference League in virtù di scontri diretti a favore e differenza reti.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…