Intervenuto poco fa, ai microfoni di Sky Sport, nel pre partita di Fiorentina – Hearts, il DG della Fiorentina Joe Barone ha parlato così:
“Siamo molto vicini alla squadra. Vincenzo lavora col gruppo continuamente e speriamo che stasera possa iniziare un ciclo importante di vittorie. La novità di formazione di questa sera è Nico Gonzalez, un punto importante della nostra squadra, come tutti i nostri giocatori. Ci auguriamo di fare risultati che ad oggi non sono arrivati”.
Sul mercato.
“Non siamo delusi dal mercato, ma ci aspettiamo di più da tutti. Abbiamo una tifoseria importante e dobbiamo fare risultati, ci mancano i gol ma non ci facciamo condizionare dall’esterno. Io chiedo ai tifosi di avere pazienza. Per il futuro vediamo”.
Sull’Europa.
Non siamo abituati a giocare in Europa: è una cosa nuova per il mister e per i giocatori che riguarda l’aspetto fisico e mentale. Mi auguro che le cose possano cambiare”.
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…