Memphis Depay sta vivendo un Europeo da sogno con la sua Olanda: questa sera, si giocherà l’accesso alla finalissima di Berlino contro l’Inghilterra di Bellingham. Nel frattempo, però, la situazione dell’ex Lione a livello di club potrebbe aver subito una svolta decisiva.
Stando a TuttoSport, la Fiorentina – uno dei club accostati all’olandese – sarebbe ormai decisamente defilata e orientata verso altre piste per l’attacco; il Milan di Fonseca, invece, potrebbe tentare l’assalto nelle prossime settimane e accontentare il tifo rossonero, che chiede nomi importanti per la prossima Champions League, oltre al chiacchierato Morata.
Attualmente impegnato agli Europei con l’Olanda, l’attaccante Memphys Depay è ufficialmente un giocatore svincolato e per tanto molto appetibile su mercato. Il costo infatti è dato “solo” dal suo stipendio che in Spagna tra le fila dell’Atletico Madrid era di 4,4 milioni di euro netti a stagione. La cosa positiva in tal senso è che per l’approdo del giocatore in un nuovo club non ci sarebbero da pagare le consuete commissioni all’agente. Infatti, l’olandese è il procuratore di se stesso tramite l’agenzia “Team Depay” che si appoggia a “Cresta Firm”, a sua volta imbottita di avvocati specialisti in diritto calcistico internazionale.
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…
Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…
L'ultimo mercato della Fiorentina non ha cambiato solo il volto dei giocatori della squadra, ma…
L’AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventiquattresima giornata di Serie A in programma…
I numeri dell’attacco della Fiorentina fotografano una crisi offensiva evidente, che va ben oltre il…