Memphis Depay sta vivendo un Europeo da sogno con la sua Olanda: questa sera, si giocherà l’accesso alla finalissima di Berlino contro l’Inghilterra di Bellingham. Nel frattempo, però, la situazione dell’ex Lione a livello di club potrebbe aver subito una svolta decisiva.
Stando a TuttoSport, la Fiorentina – uno dei club accostati all’olandese – sarebbe ormai decisamente defilata e orientata verso altre piste per l’attacco; il Milan di Fonseca, invece, potrebbe tentare l’assalto nelle prossime settimane e accontentare il tifo rossonero, che chiede nomi importanti per la prossima Champions League, oltre al chiacchierato Morata.
Attualmente impegnato agli Europei con l’Olanda, l’attaccante Memphys Depay è ufficialmente un giocatore svincolato e per tanto molto appetibile su mercato. Il costo infatti è dato “solo” dal suo stipendio che in Spagna tra le fila dell’Atletico Madrid era di 4,4 milioni di euro netti a stagione. La cosa positiva in tal senso è che per l’approdo del giocatore in un nuovo club non ci sarebbero da pagare le consuete commissioni all’agente. Infatti, l’olandese è il procuratore di se stesso tramite l’agenzia “Team Depay” che si appoggia a “Cresta Firm”, a sua volta imbottita di avvocati specialisti in diritto calcistico internazionale.
Il centrocampista svizzero Simon Sohm è intervenuto ai microfoni Sky per rispondere alle domande su…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni degli inviati Sky e in sala…
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Rolando Mandragora ha detto la sua su quanto visto…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Questa sera alle ore 21, Losanna e Fiorentina si giocheranno una vittoria o forse più…
Tra i nomi più chiacchierati in uscita dalla Fiorentina a gennaio in queste ultime ore…